lunedì 25 giugno 2012

Rassegna fotografica "Scatto" di Rabici

Ed ecco finalmente la mia foto che ieri era in bella mostra presso la fiera di Rabici a Saronno.
Avevo dimenticato l'effetto che fa vedere il proprio lavoro messo in mostra al pubblico. E devo dire che mi piace ;)



Un'altra cosa che mi piace tantissimo è quella di fingermi una semplice curiosa che guarda i vari lavori esposti ed ascoltare i commenti genuini delle persone che osservano il mio. Questo perché i commenti sono più veri e quindi i complimenti che possono arrivare sono genuini e non dettati - chessò - dall'amicizia o da altri fattori emotivi.

Insomma, bellissima fiera, bellissima gente e splendida giornata.
Un ringraziamento speciale va alla modella Jessica, al mio amico e fotografo Ivano, e infine agli organizzatori di tutta la giornata: Alessandro Galli e Martin Comin di Glitch.

Nessun commento:

Posta un commento