mercoledì 20 giugno 2012

Rassegna fotografica Rabici "Scatto"

Con enorme piacere sono stata invitata a partecipare ad una rassegna fotografica che si terrà a Saronno il 24 giugno all'interno di una manifestazione fieristica.
Essendo organizzata da una giovane associazione biciofila (nuovo termine per indicare gli amanti della bicicletta) ovviamente il tema della foto è proprio la bici. Il nome dell'associazione è quantomeno evocativo: Rabici.

Per la mia foto mi sono avvalsa dell'aiuto di varie persone fidate, tra cui: mio marito super supporer, un amico fotografo dal consiglio miracoloso, di una modella sdraiata, di mia suocera in qualità di babysitter e di tanti oggettini presi a noleggio e sì... anche di una bici!

Neanche a dirlo il set fotografico e la mia postazione erano quantomeno improbabili: tutta la scena si svolge a terra (anche se non sembra) e io ero appollaiata in bilico tra lo scalandrino e un ramo dell'albero che lo sosteneva... Inutile dirvi quale tipologia di mal di schiena mi è venuto alla fine del set...
Fortunatamente, dopo tanta fatica, ci siamo rilassati tutti con una bella pizzata e birra :D

Ma ora, secondo voi, come sono riuscita ad infilare in una foto così un orologio da tavolo? Aspettate solo qualche giorno e vedrete ;)


Nessun commento:

Posta un commento